
Sistema per la gestione e la completa automazione dei campi di tiro al piattello.
Supporta il sistema Beretta Shooting Data.
Omologato da I.S.S.F. e F.I.T.A.S.C.
Visualizzazione in tempo reale delle gare su multipullsoft.it.
Perché scegliere il Sistema Multi-Pull?
Composto da diverse unità interconnesse, permette la gestione dei campi da tiro, l’organizzazione delle gare, la visualizzazione dei risultati tramite tabelloni digitali e/o monitors e la loro presentazione su internet in tempo reale (dal nostro sito www.multipullsoft.it, su pagine dedicate per ogni Club).
- È modulare e semplice.
- Permette di usare tutte le discipline ufficiali I.S.S.F. e F.I.T.A.S.C. e molte altre per l’allenamento.
- Ha un sistema multilingua.
- È affidabile e di lunga durata.
- È costantemente aggiornato sulle nuove regole ufficiali.
- Ha vantaggi economici e di sicurezza: consente di gestire le sessioni di allenamento tramite l’uso di Chip Cards senza necessità di personale aggiuntivo e sapendo in tempo reale quali e quanti tiratori stanno utilizzando le strutture.
- Comprende un servizio gratuito post-vendita di supporto.
CATEGORIE PRODOTTI SISTEMA MULTI-PULL
Clicca il bottone se vuoi guardare tutti i nostri prodotti per la gestione e la completa automazione dei campi di tiro al piattello
Oppure guarda le singole categorie dei prodotti

Centraline di controllo
Mini computer dedicati a gestire il corretto svolgimento delle discipline. Sono collegati ai microfoni da cui viene captata la voce del tiratore ed inviano il segnale di sgancio alle macchine lanciapiattello. Ricevono i comandi dall’arbitro, inviano i segnali del punteggio assegnato da questo ai vari tabelloni, monitor e ufficio. Possono essere dotati di un modulo wi-fi per il pilotaggio delle macchine lanciapiattello senza cavi. Ad essi possono essere associati diversi accessori.

Treppiedi e Microfoni
Possono essere configurati con differenti opzioni. Di produzione propria, sono assemblati completamente a mano e costruiti in metallo trattato per garantire durata nel tempo. Nelle versioni più tecnologiche hanno display a LED o dispositivo wi-fi per il sistema Shooting Data della Beretta.

Tabelloni
Apparati di visualizzazione punteggio per esterno. Progettati e prodotti internamente dalla azienda, hanno una scocca metallica in alluminio o ferro a seconda del modello, con schede LED all’interno. Ricevono i dati dalla centralina di controllo e dalla sala controllo. Possono essere collegati via filo e wireless. Ce ne sono di diversi tipi e grandezze, dal più piccolo di circa 1mt+0,5mt fino a dimensioni di oltre 5mt x 2mt. Usano tutti led ad alta intensità luminosa per essere visibili anche in pieno sole: ci sono modelli più semplici con led monocromatici, modelli con led bicolore fino ai modelli più tecnologici Full RGB.

Monitor
Mini-pc da collegare ad un monitor o ad una TV per visualizzare tutte le informazioni riguardanti l’evento sportivo in corso (risultati in tempo reale di più campi contemporaneamente, singoli campi, classifiche, informazioni al pubblico e pubblicità per gli sponsor). Possono essere utilizzati all’esterno e all’interno di ristoranti, bar e club house.

Sistemi di connessione e gestione apparati
Tutte le unità del sistema Multi-Pull possono essere interconnesse tra loro. Si può usare dal semplice cavo schermato alla fibra ottica e relative interfacce di conversione segnale, fino a trasmettitori e ricevitori per applicazioni wi-fi. Il cuore del sistema risiede nella unità denominata Concentratore Dati che riceve tutti i segnali che arrivano dalle centraline di controllo, comunica con tabelloni, monitor e sistemi di pagamento; connette tutto il sistema in modo centralizzato, permettendo di avere sotto controllo tutti i propri campi in una singola schermata.

Sistemi di pagamento
Dispositivi che permettono all’utente di pagare le serie o i singoli piattelli. Comprendono: gettoniere, lettori di chip card, lettori di banconote/monete per ricaricare le schede chip e programmatori di schede chip da ufficio con software di gestione per avere una contabilità sempre aggiornata.