SISTEMA MULTI-PULL

Sistema per la gestione e la completa automazione dei campi di tiro al piattello.

Supporta il sistema Beretta Shooting Data.

Omologato da I.S.S.F. e F.I.T.A.S.C.

Visualizzazione in tempo reale delle gare su multipullsoft.it.

Perché scegliere il Sistema Multi-Pull?

Composto da diverse unità interconnesse, permette la gestione dei campi da tiro, l’organizzazione delle gare, la visualizzazione dei risultati tramite tabelloni digitali e/o monitors e la loro presentazione su internet in tempo reale (dal nostro sito www.multipullsoft.it, su pagine dedicate per ogni Club).

  • È modulare e semplice.
  • Permette di usare tutte le discipline ufficiali I.S.S.F. e F.I.T.A.S.C. e molte altre per l’allenamento.
  • Ha un sistema multilingua.
  • È affidabile e di lunga durata.

  • È costantemente aggiornato sulle nuove regole ufficiali.
  • Ha vantaggi economici e di sicurezza: consente di gestire le sessioni di allenamento tramite l’uso di Chip Cards senza necessità di personale aggiuntivo e sapendo in tempo reale quali e quanti tiratori stanno utilizzando le strutture.
  • Comprende un servizio gratuito post-vendita di supporto.

CATEGORIE PRODOTTI SISTEMA MULTI-PULL

Clicca il bottone se vuoi guardare tutti i nostri prodotti per la gestione e la completa automazione dei campi di tiro al piattello



Oppure guarda le singole categorie dei prodotti

Centraline di controllo

Mini computer dedicati a gestire il corretto svolgimento delle discipline. Sono collegati ai microfoni da cui viene captata la voce del tiratore ed inviano il segnale di sgancio alle macchine lanciapiattello. Ricevono i comandi dall’arbitro, inviano i segnali del punteggio assegnato da questo ai vari tabelloni, monitor e ufficio. Possono essere dotati di un modulo wi-fi per il pilotaggio delle macchine lanciapiattello senza cavi. Ad essi possono essere associati diversi accessori.


Vai alla categoria

Scatole di cablaggio

Servono a gestire comodamente i cavi che collegano i segnali dei vari apparati. Generalmente associati alle centraline di controllo, permettono di scambiare velocemente i collegamenti tra i dispositivi di una disciplina e l’altra.


Vai alla categoria

Treppiedi e Microfoni

Possono essere configurati con differenti opzioni. Di produzione propria, sono assemblati completamente a mano e costruiti in metallo trattato per garantire durata nel tempo. Nelle versioni più tecnologiche hanno display a LED o dispositivo wi-fi per il sistema Shooting Data della Beretta.


Vai alla categoria

Tabelloni

Apparati di visualizzazione punteggio per esterno. Progettati e prodotti internamente dalla azienda, hanno una scocca metallica in alluminio o ferro a seconda del modello, con schede LED all’interno. Ricevono i dati dalla centralina di controllo e dalla sala controllo. Possono essere collegati via filo e wireless. Ce ne sono di diversi tipi e grandezze, dal più piccolo di circa 1mt+0,5mt fino a dimensioni di oltre 5mt x 2mt. Usano tutti led ad alta intensità luminosa per essere visibili anche in pieno sole: ci sono modelli più semplici con led monocromatici, modelli con led bicolore fino ai modelli più tecnologici Full RGB.


Vai alla categoria

Monitor

Mini-pc da collegare ad un monitor o ad una TV per visualizzare tutte le informazioni riguardanti l’evento sportivo in corso (risultati in tempo reale di più campi contemporaneamente, singoli campi, classifiche, informazioni al pubblico e pubblicità per gli sponsor). Possono essere utilizzati all’esterno e all’interno di ristoranti, bar e club house.


Vai alla categoria

Sistemi di connessione e gestione apparati

Tutte le unità del sistema Multi-Pull possono essere interconnesse tra loro. Si può usare dal semplice cavo schermato alla fibra ottica e relative interfacce di conversione segnale, fino a trasmettitori e ricevitori per applicazioni wi-fi. Il cuore del sistema risiede nella unità denominata Concentratore Dati che riceve tutti i segnali che arrivano dalle centraline di controllo, comunica con tabelloni, monitor e sistemi di pagamento; connette tutto il sistema in modo centralizzato, permettendo di avere sotto controllo tutti i propri campi in una singola schermata.


Vai alla categoria

Gestione sistema

Permette di gestire i variu apparati in modo centralizzato. Con il software Multi-Pull, si possono gestire le gare in totale autonomia, dall’iscrizione alla premiazione, con risultati e classifiche in tempo reale sia online che in locale.


Vai alla categoria

Sistemi di pagamento

Dispositivi che permettono all’utente di pagare le serie o i singoli piattelli. Comprendono: gettoniere, lettori di chip card, lettori di banconote/monete per ricaricare le schede chip e programmatori di schede chip da ufficio con software di gestione per avere una contabilità sempre aggiornata.


Vai alla categoria

Shooting Data

Brand proprietario della Beretta con cui collaboriamo. Serve a far sì che il tiratore, in totale autonomia, possa inviare al Cloud Beretta i dati tiro per tiro, che sia in gara o in allenamento, e tenere traccia delle proprie prestazioni nell’arco della stagione di allenamento.


Vai alla categoria

Accessori

Tutti gli apparati stand alone che fanno da contorno all’arcipelago di prodotti del sistema Multi-Pull.


Vai alla categoria

Parti di ricambio

Disponibili per tutti i nostri prodotti.


Vai alla categoria

Gadget

Cappellini e magliette con il logo Multi-Pull.


Vai alla categoria

SERVIZI AL CLIENTE

Installazioni on-site

Presenza in loco di uno o più tecnici che, per conto del cliente, si occupano dell’installazione o della sua supervisione, dando l’omologazione finale del corretto funzionamento (servizio fornito all’acquisto di un set completo).


Richiedi il tuo servizio

Addestramento

Generalmente associato all’installazione, si tratta di una formazione di più giorni al personale interessato sulle funzioni dei dispositivi, software, manutenzione e su tutto ciò che occorre al cliente per operare in totale autonomia.


Richiedi il tuo servizio

Assistenza tecnica durante le gare

Presenza in loco di uno o più tecnici, prima e durante un evento sportivo, che si occupano di controllare tutti i dispositivi ed effettuano riparazioni necessarie qualora sopraggiungessero problematiche durante la gara.


Richiedi il tuo servizio

Gestione gara

Presenza in loco di un tecnico, generalmente affiancato da una persona del posto che viene quindi formata, per la gestione completa della gara, dall’organizzazione secondo regolamento a tutta la gestione per il tempo necessario.


Richiedi il tuo servizio

Supporto telefonico e da remoto

Servizio gratuito post-vendita di supporto al cliente nell’eventualità di piccole problematiche o incapacità di utilizzo.


Richiedi il tuo servizio
Italiano
Apri la chat
Di cosa hai bisogno?